In occasione della mostra “Ca’ Brütta 1921 – Giovanni Muzio Opera Prima” è stata realizzata una piccola mappa pop-up, dedicata a oltre 50 architetture progettate da Giovanni Muzio a Milano. Un invito a una passeggiata nel “costruito” come estensione ideale del percorso espositivo. La mappa può essere scaricata direttamente da questa pagina. Le istruzioni per realizzare l’itinerario sono semplicissime: basta cliccare il bottone qui in basso, scaricare lo zip, stampare i file in formato A3, seguire i tagli e le piegature, incollare la mappa all’interno della copertina e il gioco è fatto.
La mappa è un progetto ideato e realizzato da Archivio Muzio e Politecnico di Milano – Architettura Urbanistica Ingegneria delle Costruzioni con Giovanni Tomaso Muzio (ideazione), Davide Spallazzo (progetto grafico), Orsina Simona Pierini con Manuele Salvetti (base del fotogrammetrico).
Ps. Se avete un profilo Instagram e avete voglia di fotografare gli edifici, potete condividerli con il tag #MuzioMilano.